Pages

sexta-feira, 6 de dezembro de 2013

Diario di vita: Serendipity, quando l'amore è magia - scena del necrologio


Anche se di solito mi nascondo dietro una riservatezza nipponica ritenuta da molti come distacco e perfino freddezza, ho molte caratteristiche del segno di Cancro. Infatti sono nata il 2 luglio, la data del primo Palio di Siena. Anzi, sono arrivata in Italia per la prima volta proprio il giorno del mio compleanno. È stato senz'altro il più bel regalo che abbia mai ricevuto in vita mia. 

Dicono che i cancerini siano le mamme dello zodiaco e anche se non ho avuto dei figli, proteggo molto i miei cari. E sono anche molto romantica, ma per educazione, anzi per condizionamento, faccio fatica a piangere davanti agli altri, ma non resisto a un bel film romantico oppure a una bella canzone. 

Ho trovato questo brano del film americano "Serendipity, quando l'amore è magia" in cui il protagonista Jonathan, interpretato da John Cusack, legge il suo ipotetico necrologio scritto da un suo amico. 

Mi sono identificata con Jonathan perché lui ha avuto il coraggio di correre dietro i suoi sogni, nel caso, l'inglese Sara, interpretata da Kate Beckinsale. Anche se sembra un paradosso è un necrologio di vita, non di morte.





Nenhum comentário:

Postar um comentário