quarta-feira, 21 de fevereiro de 2018

Il mio omaggio a Sergio Endrigo


Per chi segue il mio blog e anche Facebook sa che sono una fan del trio Il Volo. Fra le canzoni che interpretano ci sono quelle del grande Sergio Endrigo. Il suo brano "Canzone per te" ha vinto il Festival di Sanremo nel 1968 cantato da Roberto Carlos. All'epoca non mi passava minimamente per la testa di studiare l'italiano ma tutto quello che riguardava l'Italia e la sua cultura mi attirava ma ancora in un modo inconscio. 

Faccio qui un piccolo omaggio a Endrigo. 


Canzone per te


Lontano dagli occhi


Io che amo solo te



Roberto Carlos - Canzone per te (Festival di Sanremo 1968)


La casa



La papera



Il pappagallo


Il Volo e Claudio Baglioni - Canzone per te (Festival di Sanremo 2018)



Gianluca Ginoble (Il Volo) - Io che amo solo te


Il doppio album del 1980











Nenhum comentário:

Postar um comentário