quarta-feira, 22 de fevereiro de 2017

Diario di vita: Il film Dirty dancing e quanto la musica è importante nella nostra vita


Siccome ho perso il sonno per via del caldo insopportabile delle ultime settimane ho acceso il pc per distrarmi un po'. 

Continuo a sentire ogni giorno le canzoni de Il Volo, ma i giri aleatori che fa Youtube mi ha portato un omaggio al grande Patrick Swayze di cui sono grande fan. Un video con la scena finale del film "Dirty dancing" che assieme a "Ghost" sono i suoi film più famosi. 

Ho noleggiato il film nel 1994 (è stato girato nel 1987) e l'ho visto varie volte come fanno i bambini. In quell'anno sono andata in Italia e ho comprato la videocassetta con il film anche se avrei potuto acquistarla in Brasile. Più tardi ho comprato il DVD. E sono anche riuscita a trovare i due CD con le colonne sonore. 



Scena di Dirty Dancing - canzone Hey Baby


Dirty Dancing: Scena finale - (I've had) The time of my life









Nenhum comentário:

Postar um comentário