sexta-feira, 25 de maio de 2012

Corso di ipnomentalismo a Roma - Dr Marco Paret

Se hai sempre voluto imparare le tecniche e i segreti dei Mentalisti con la "M" MAIUSCOLA, hai l’occasione di partecipare ad un evento straordinario.

Due giornate intense e indimenticabili in cui apprendere tutte le tecniche per imparare a influenzare e decifrare la mente e i pensieri degli altri, usando semplicemente la tua di mente e nient’altro!
Ipnomentalismo è il nome di una disciplina che si basa sull'induzione di stati ipnotici e trances di vario tipo per poi eseguire con i soggetti partecipanti effetti di tipo mentalistico senza altro aiuto che la comunicazione non verbale, poche parole e ovviamente la propria mente.

Si tratta di una disciplina spettacolare con risultati spesso impresssionanti non solo per il soggetto ma anche per lo sperimentatore.

Può accompagnare l'ipnosi da dimostrazione oppure essere eseguita a sè stante.

Nell'ipnomentalismo rientrano anche vari sistemi per "scoprire la verità" e scoprire i pensieri che si basano sull'incrementare le risposte inconscie del soggetto.

Nel corso introdurremo ovviamente anche tecniche più classiche come lettura della comunicazione non verbale in tutte le circostanze (per la vendita, per le relazioni), una applicazione del metodo ennea per creare trances, utile per la comunicazione professionale e vari metodi di fascinazione.

Vuoi far sì che i tuoi pensieri vengano come trasmessi e farli mentalmente  eseguire con l’ipnomentalismo?

Vuoi sapere se qualcuno ti sta mentendo o dicendo la verità?

Vuoi conoscere le tecniche più segrete di fascinazione ipnotica?

Il corso di ipnomentalismo da dimostrazione che si svolgerà a Roma il 23 e 24 giugno ti farà acquisire tutte le abilità necessarie.

Due giornate intense e indimenticabili in cui apprendere come essere un MENTALISTA nella vita di tutti i giorni.

Le tecniche che impari nel corso sono utili anche per qualsiasi situazione in pubblico, per conferenze, e contengono principi applicabili anche nella vita di tutti i giorni.
Nel corso vi daremo anche strumenti per un'inarrestabile fiducia in voi stessi e le chiavi dell'autoipnosi, sia per presentarsi in pubblico, sia per il lavoro o per altre utilità.

Ecco brevemente cosa imparerai in questo corso:

Tecniche avanzate di ipno-mentalismo. Creare il setting. Indurre le reazioni. La risposta del corpo. I segreti per dare l'impulso di trasmissione del proprio pensiero coi soggetti giusti usando solo la tua mente e nient’altro.

Lettura dei segnali inconsci. Per individuare la personalità degli altri in pochi secondi, per scoprire le menzogne e influenzare

I vari livelli della trasmissione del pensiero. Per usare quello giusto al momento giusto.

Forzatura ipnotica e giochi verbali. Per portare gli altri in modo occulto, dove vuoi tu.

Inganni della mente e giochi psicologici. Saprai come ”prendere per mano” la mente degli altri e condurla a un ragionamento illusorio.

Effetti della mente sul corpo. Dimostrazioni pratiche di come la mente può condizionare il nostro corpo.

Routine professionali da dimostrazione. Apprenderai le routine (usando solo la tua mente) più spettacolari e divertenti. Scoprirai anche come crearne di nuove.

……… e molto altro ancora

Clicca qui per avere maggiori informazioni sul prossimo esclusivo corso di

"CORSO DI IPNOMENTALISMO"
che si svolgerà a Roma il 23 e 24 giugno!

Nenhum comentário:

Postar um comentário