sexta-feira, 23 de agosto de 2013

Pronto chi parla? "Sono Papa Francesco, diamoci del tu"...



E' rimasto senza parole per qualche secondo Stefano Cabizza, studente 19enne di ingegneria di Padova: aveva consegnato a Castel Gandolfo una lettera al Santo Padre e qualche giorno dopo ha ricevuto da Papa Francesco una telefonata direttamente a casa. 


Non è la prima telefonata a sorpresa di Papa Francesco. Bergoglio ama chiamare vecchi amici o anche semplicemente fedeli che lo hanno contattato con qualche messaggio.

"Non potevo crederci - ha detto il giovane al Gazzettino - abbiamo riso e scherzato per circa otto minuti. Mi ha chiamato verso le 17 dopo non avermi trovato in casa una prima volta. Mi ha detto che tra Gesù e gli Apostoli ci si dava del tu e mi ha chiesto di pregare molto Santo Stefano e anche per lui. Mi ha impartito la benedizione ed ho sentito crescere una gran forza. Certo è stato il giorno più bello della mia vita."

Nenhum comentário:

Postar um comentário