quinta-feira, 15 de novembro de 2012

Diario di vita: Va' dove ti porta il cuore


Mia madre ha lavorato in Giappone per ben 7 anni e siccome doveva rientrare in Brasile ad ogni due anni  per non perdere il permesso, nel 1994 ho deciso di viaggiare con lei per conoscere il paese dei miei genitori. È stato un bel viaggio di 3 settimane e prima di rientrare ho deciso di fare un salto in Italia e mia madre mi ci ha accompagnato. Dopo un brevissimo soggiorno di dieci giorni, sono tornata in Brasile e mia madre in Giappone. Ho fatto veramente il giro del mondo: via Pacifico verso il paese del Sole Levante e via Atlantico per rivedere il Bel Paese e poi per tornare a casa. 

Mi ricordo che mia madre si è commossa molto quando ha visto la Basilica di San Pietro per la prima volta e questo fatto mi ha sorpreso perché lei non è cattolica. 




Questa foto l'ho scattata in modo a non far vedere la seconda schiera di colonne


Da questa posizione possiamo vedere le due schiere di colonne




Nenhum comentário:

Postar um comentário