sábado, 31 de dezembro de 2011

Affrettati perché il 2011 sta per finire...

L'anno sta per finire e sicuramente tutti noi abbiamo imparato un sacco di cose buone.

Suggerisco allora che tu faccia qualche attività di autoconoscenza o che abbia a che fare con il tuo potere personale.

Se non sai cosa fare ecco qualche suggerimento:

1) Scrivi una lettera a te stesso, facendo una lista degli obiettivi che vuoi raggiungere l'anno prossimo. È importante sapere dove si vuole arrivare altrimenti qualsiasi cosa servirà e potrai deluderti.

2) Chiama o va' a trovare la persona con cui hai qualche pendenza e scusala oppure chiedi scusa. Comincia l'anno con lo spirito leggero.

3) Sistema il tuo armadio. Liberati di tutti i vestiti che non ti servono più. Conserva solo quelli che servono veramente e lascia spazio per i nuovi.

4) Scrivi un testo con tutte le tue conquiste e sfide affrontate nel 2011 e poi mettilo in un posto sicuro. Nel futuro ti piacerà rileggerlo.

5) Cambia la posizione dei mobili e prova a disporli in un modo più intelligente e pratico. Cogli l'occasione per fare una bella pulizia. Cambiare fa sempre molto bene.

6) Prendi tutte le bollette, organizzale e mettile in un posto sicuro. Se ce ne hai alcune da pagare, fallo al più presto possibile.

7) Stabilisci un progetto di cura della tua salute: quello che mangerai, quale attività fisica farai, le terapie e così via.

Insomma, ti ho dato solo qualche consiglio. L'importante è godersi ogni minuto della vita.


(traduzione libera del testo scritto da Chris Allmeida nel suo blog www.chrisallmeida.com)

Nenhum comentário:

Postar um comentário