segunda-feira, 26 de novembro de 2012

Cinquanta sfumature - la trilogia


Mi sono finalmente arresa. Ho comprato la trilogia scritta da E. L. James, ma formato ebook e in italiano così come si dice prendo due piccioni con una fava.  

Sono già al terzo volume e per ora il secondo è quello che mi è piaciuto di più perché spiega un sacco di cose sulla vita dei personaggi soprattutto su quella del Mr Cinquanta Sfumature, ovvero, il sig. Christian Grey (non posso fare a meno di pensare se questo nome ha a che fare con la marca di cosmetici Christian Gray!!!).

Il primo volume è pieno di scene molto spinte, ma il secondo mi ha preso di più. Il terzo nonché una parte del secondo volume ha anche un carattere poliziesco a causa di due personaggi vendicativi e rabbiosi, Jack Hyde, l'ex-padrone della protagonista Anastacia Steele, anzi, Mrs Grey, e Elena Lincoln, la Mrs Robinson del Mr Cinquanta Sfumature. 


Ecco il mio piccolo omaggio







Nenhum comentário:

Postar um comentário