L'anno sta per finire e sicuramente tutti noi abbiamo imparato un sacco di cose buone.
Suggerisco allora che tu faccia qualche attività di autoconoscenza o che abbia a che fare con il tuo potere personale.
Se non sai cosa fare ecco qualche suggerimento:
1) Scrivi una lettera a te stesso, facendo una lista degli obiettivi che vuoi raggiungere l'anno prossimo. È importante sapere dove si vuole arrivare altrimenti qualsiasi cosa servirà e potrai deluderti.
2) Chiama o va' a trovare la persona con cui hai qualche pendenza e scusala oppure chiedi scusa. Comincia l'anno con lo spirito leggero.
3) Sistema il tuo armadio. Liberati di tutti i vestiti che non ti servono più. Conserva solo quelli che servono veramente e lascia spazio per i nuovi.
4) Scrivi un testo con tutte le tue conquiste e sfide affrontate nel 2011 e poi mettilo in un posto sicuro. Nel futuro ti piacerà rileggerlo.
5) Cambia la posizione dei mobili e prova a disporli in un modo più intelligente e pratico. Cogli l'occasione per fare una bella pulizia. Cambiare fa sempre molto bene.
6) Prendi tutte le bollette, organizzale e mettile in un posto sicuro. Se ce ne hai alcune da pagare, fallo al più presto possibile.
7) Stabilisci un progetto di cura della tua salute: quello che mangerai, quale attività fisica farai, le terapie e così via.
Insomma, ti ho dato solo qualche consiglio. L'importante è godersi ogni minuto della vita.
Nenhum comentário:
Postar um comentário